Le Camere

Se stai cercando una Camera Matrimoniale Napoli Centro, il Bed and Breakfast Sant’Elmo è la soluzione ideale con due Camere Matrimoniali ampie e luminose: la Camera Bianca e la Camera Blu.

Il B&B si trova al terzo piano (senza ascensore) di una palazzina di fine ’900 del centro antico della città.

 

Il bagno e’ in comune alle due camere, e dispone di una grande cabina doccia ed una finestra. Nel costo e’ naturalmente compresa la disponibilità della biancheria da bagno,  del phon e dei saponi. 

 

Camera matrimoniale centro storico Napoli

La colazione del B&B Sant’Elmo

La prima colazione viene servita in camera all’orario che concordiamo insieme…(una coccola in più per rendere la vostra vacanza davvero speciale!) e comprende latte o thè, succo di frutta, brioches fresche, pane e marmellata, frutta…e ovviamente non può mancare un buon caffè napoletano!

B&B Sant'Elmo_Camera Bianca

B&B Sant’Elmo Camera Bianca

 

 

La Camera Bianca è una camera matrimoniale napoli centro, con letto matrimoniale, arredata in maniera classica con mobili d’epoca in legno. La grande finestra presente rende la camera luminosa d accogliente! La camera dispone inoltre del collegamento WiFi gratuito! In questa camera è possibile aggiungere fino a due lettini, per ospitare una famiglia di quattro persone o un gruppo di amici.

 

 

Camera matrimoniale centro storico napoli

B&B Sant’Elmo Camera Blu

 

La Camera Blu ha invece un arredamento più moderno rispetto alla Camera Bianca, con una parete blu intenso che da il nome alla camera stessa! Anche questa camera ha un letto matrimoniale ed un’ampia finestra che la rende luminosa ed accogliente.

 

 

Be Sociable, Share!